EVENTI: BRACCIANO(RM), LUNEDI' 14 PRESENTAZIONE TERZA EDIZIONE 'LAGHIDIVINI' - FESTIVAL DEI VINI PRODOTTI SUI LAGHI ITALIANI

11/giu/2010 12.20.40 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Appuntamento alle ore 17.00, presso Palazzo Valentini - Via IV novembre – Roma.

Sala della Pace.

Lunedì 14 giugno alle ore 17, nella Sala della Pace di Palazzo Valentini (Roma), sarà presentata la terza edizione di Laghidivini, il festival dei vini prodotti sulle sponde dei laghi italiani, che si svolgerà a Bracciano dal 18 al 27 giugno.

L’iniziatiava, patrocinata dalla Provincia di Roma, dal Consorzio Lago di Bracciano e dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Bracciano, è organizzata da Epulae Bracciano e Laghidivini, con la collaborazione di Aspì - Associazione della sommellerie professionale italiana, Club Collezionisti Capsule, Slow Food Bracciano.

All’incontro interverranno: Sandra Ianni, presidente di Epulae Bracciano; Pina Oriolo, presidente dell’associazione Laghidivini; Giuliano Sala, Sindaco di Bracciano; Gianpiero Nardelli, Assessore alle Politiche Culturali del Comune di Bracciano; Rolando Luciani, Presidente del Consorzio Lago di Bracciano; Mario Serpillo, presidente nazionale Uci - Unione coltivatori italiani; Rolando Marciano, presidente nazionale Cepi - Confederazione europea piccole imprese.

Nel corso della conferenza gli organizzatori avranno il piacere di brindare con i giornalisti presenti e di guidarli nella degustazione di prodotti tipici del territorio di Bracciano e della Tuscia. La cittadinanza e la stampa sono invitati a partecipare.

Per maggiori informazioni: www.laghidivini.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl