ARTE: BRACCIANO (RM), DAL 3 LUGLIO MOSTRA 'LA FORMA DELL'ACQUA' PRESSO ARTIDEC

ARTE: BRACCIANO (RM), DAL 3 LUGLIO MOSTRA "LA FORMA DELL'ACQUA" PRESSO ARTIDEC La mostra, promossa con il Patrocinio del Comune, sarà visitabile fino al 5 settembre presso la Galleria Artidec in via del Campanile 5.

30/giu/2010 14.49.34 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La mostra, promossa con il Patrocinio del Comune, sarà visitabile fino al 5 settembre presso la Galleria Artidec in via del Campanile 5. Inaugurazione: sabato alle ore 17.30.

La Galleria Artidec, con il patrocinio del Comune di Bracciano, presenta la mostra collettiva di pitture, ceramica e gioielli ‘La forma dell’acqua’ che si aprirà sabato 3 luglio, alle ore 17.30, presso la Galleria Artidec (via del Campanile, 5).

Diversi gli artisti che esporranno le proprie opere confrontandosi col tema dell’acqua e dei suoi ‘multiformi’ aspetti: Eva Behrens, Marilena Bruni, Pirjo Eronen, Francesca Godfrey, Clemencia Hernandez, Leena Knuuttila, Suvi Mannonen, Paolo Mara, Massimo Melloni, Fabrizio Naggi, Wolf Polloth.

La mostra sarà visitabile fino al 5 settembre.

Per maggiori informazioni: leenak@alice.it - http://galleries.absolutearts.com/galleries/artidec - http://www.facebook.com/pages/Bracciano-Italy/ARTIDEC/104327333914?ref=mf.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl