REFERENDUM: BRACCIANO (RM), SABATO 3 LUGLIO 'ACQUA' IN FESTA A PIAZZA MAZZINI

01/lug/2010 12.53.38 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il festeggiamento, promosso dal Comitato Provinciale Roma Nord del Forum Italiano dei Movimenti per l'Acqua, celebrerà la chiusura della campagna di raccolta firme per il referendum.

Per celebrare la chiusura della campagna referendaria promossa dal Forum Italiano dei Movimenti per l'Acqua, il Comitato Provinciale Roma Nord organizza in piazza Mazzini a Bracciano un'intera giornata di approfondimento e di divertimento collettivo per sabato 3 luglio, dalle ore 16 in poi.

L’iniziativa, che vede il supporto del Comune di Bracciano e di molte realtà e associazioni del territorio, proporrà un pomeriggio di arte, musica, informazione sostenibilità ambientale, il tutto all'insegna della condivisione e della spontaneità.

Si parte alle 16, con un laboratorio artistico-ecologico e un'estemporanea di pittura collettiva, mentre per tutta la piazza e le vie circostanti si alterneranno giocolieri e percussionisti. Alle 18:30, momento di informazione e di confronto coordinato dal Comitato con i rappresentanti delle esperienze di Anguillara, Bracciano, Canale Monterano, Cerveteri e Ladispoli, al quale parteciperà anche il Sindaco Giuliano Sala. Dopo la cena, serata musicale animata da Massimo Fedeli, La Grande Madre e Anna Maria D'Ubaldo.

La cittadinanza e la stampa sono invitati a partecipare.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl