INIZIATIVE: BRACCIANO (RM), CON PROGETTO 'ESSERE INSIEME' CORSI GRATUITI DI TEATRO, FOTOGRAFIA, CALCIO ED EQUITAZIONE

INIZIATIVE: BRACCIANO (RM), CON PROGETTO "ESSERE INSIEME" CORSI GRATUITI DI TEATRO, FOTOGRAFIA, CALCIO ED EQUITAZIONE L'iniziativa è stata elaborata dal Centro Diurno Riabilitativo del D.S.M. della Asl RmF3 e promossa nell'ambito dei progetti dell'Accordo di Programma F3.

08/lug/2010 14.43.12 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’iniziativa è stata elaborata dal Centro Diurno Riabilitativo del D.S.M. della Asl RmF3 e promossa nell’ambito dei progetti dell'Accordo di Programma F3.

Al via le iscrizioni per i corsi di teatro, fotografia, clacio ed equitazione del progetto ‘Essere Insieme’ che partiranno a settembre. ‘Essere insieme’ è un progetto elaborato dal Centro Diurno Riabilitativo del D.S.M. Asl RmF3, finanziato dalla Regione Lazio e promosso nell’ambito delle attività dell'Accordo di Programma F3 che coinvolge i Comuni di Anguillara Sabazia, Bracciano, Canale Monteranno, Manziana e Trevignano Romano.

L’iniziativa prevede la realizzazione di alcune attività aggregative e socio-culturali, aperte a tutti i cittadini adulti del territorio e fruibili gratuitamente, con l’obiettivo di condividere gli spazi di integrazione sociale, favorire un modello di cittadinanza attiva e l’inclusione, evitando così l’emarginazione e la solitudine. In tal senso è prevista la realizzazione di un laboratorio teatrale, di corsi di fotografia (di primo e di secondo livello), corsi di calciotto e di attività equestri. A realizzarle saranno gli esperti delle Associazioni Pegaso, Fotocineamatori Bracciano, Asd Trevignano e Katipan Canonico Club.

Le attività avranno carattere teorico-pratico e si svolgeranno in orario pomeridiano con una frequenza di 1-2 incontri la settimana. Vista l'ampia adesione e il successo registrati nelle scorse annualità, si raccomanda di iscriversi subito per partecipare a uno o più corsi.

Per maggiori informazioni e per scaricare la scheda di adesione è possibile visitare il sito www.comune.bracciano.rm.it o contattare l’Ufficio di Piano dell’Accordo di Programma ai numeri: 06.99858008 e 06.9988446.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl