CULTURA: BRACCIANO (RM). SABATO 17 LUGLIO, DAL CENTRO STUDI MYTHOS UNA SERATA DI POESIA ED EMOZIONI NAVIGANDO SUL LAGO

Prima uscita notturna del ciclo di eventi promossi dal Centro Studi Mythos per proporre atmosfere cariche di suggestione e coinvolgere i propri ospiti in riflessioni sul senso ultimo della vita e della morte.

15/lug/2010 12.30.54 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Letture di Novalis, Schiller e Goethe, navigando sul lago. Sabato 17 luglio, ore 21, molo di Bracciano (lungolago Argenti).

Prima uscita notturna del ciclo di eventi promossi dal Centro Studi Mythos per proporre atmosfere cariche di suggestione e coinvolgere i propri ospiti in riflessioni sul senso ultimo della vita e della morte. La lettura dei brani scelti, tra i Notturni di Novalis, l’Inno alla Gioia di Schiller, il Canto degli spiriti sopra le acque di Goethe ed altri ancora, crea naturalmente delle riflessioni condivise sulla capacità del poeta di esprimere emozioni e sentimenti legati all’essenza stessa della vita e che appartengono ad ognuno di noi.

Ad accogliere i partecipanti ci sarà un “apericena” offerta da Mythos ed è previsto un intermezzo musicale durante la lettura sulle acque del lago a bordo della Motonave Sabazia. La partenza è alle ore 21,00 dal molo di Bracciano (lungolago Argenti - ex pontile degli inglesi) e il rientro è previsto per le ore 23,00.

L’intero programma ha avuto un contributo dall’ATLazio.

Per informazioni: mythos-bracciano@atopon.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl