EVENTI: BRACCIANO (RM), SABATO 17 LUGLIO S'INAUGURA TORRIONCINO DELLA SENTINELLA

EVENTI: BRACCIANO (RM), SABATO 17 LUGLIO S'INAUGURA TORRIONCINO DELLA SENTINELLA L'incontro sarà l'occasione per illustrare le iniziative di partecipazione intraprese e presentare quelle future.

15/lug/2010 13.10.09 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’incontro sarà l’occasione per illustrare le iniziative di partecipazione intraprese e presentare quelle future. Appuntamento il 17 luglio, alle 18.

La partecipazione come pratica per tornare a vivere vecchi spazi, veder realizzati i propri progetti e proporne di nuovi. Questa la premessa da cui partirà l’incontro che si terrà sabato 17 luglio, alle ore 18, presso il Torrioncino della Sentinella, nel cuore del Centro Storico braccianese.

Un appuntamento che vuole, da un lato, celebrare il restauro del Torrioncino e, dall’altro, illustrare le iniziative di partecipazione intraprese e presentare quelle future. Dopo l’inaugurazione ufficiale della struttura, infatti, sarà presentato un report sulle attività di partecipazione avviate: la realizzazione di un sentiero dell'antica via dell'acqua e l’avvio della Banca del Tempo di Bracciano. A questo, poi, seguirà la presentazione del nuovo processo di Bilancio Partecipato. In conclusione sarà offerto un rinfresco.

All’incontro parteciperanno rappresentanti della Giunta, del Consiglio comunale e dei Consigli di Quartiere e di Frazione. La cittadinanza e la stampa sono invitati a partecipare.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl