comunicato stampa

comunicato stampa CINEMA SOTTO LE STELLE Nelle piazze del Casentino dal 19 Luglio al 25 Agosto Cinema Sotto le Stelle, edizione 2010 ha aperto la stagione lo scorso 19 luglio e proseguirà fino al 25 agosto.

Allegati

22/lug/2010 17.40.36 ufficio stampa casentino Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

 

CINEMA SOTTO LE STELLE

Nelle piazze del Casentino dal 19 Luglio al 25 Agosto

 

Cinema Sotto le Stelle, edizione 2010 ha aperto la stagione lo scorso 19 luglio e proseguirà fino al 25 agosto. La manifestazione estiva è promossa dall’assessorato alla cultura della Comunità Montana del Casentino in collaborazione con i comuni del Casentino ed offre ai cittadini e ai villeggianti un calendario ricco di pellicole. La grande novità in Casentino è che tutte le serate di cinema saranno accompagnate da brevi pillole di memoria tratte dall’Archivio della Banca della Memoria della Comunità Montana. I temi saranno a sorpresa, dalle cronache sportive anni 50 alla cultura materiale in Casentino e Toscana. Segnaliamo inoltre appuntamenti speciali dedicati alla poesia improvvisata in Ottava Rima e proposti sempre dal Servizio Cred.

I prossimi appuntamenti per il mese di luglio sono Lunedì 26 a Stia “Draquila l’Italia che trema”, Martedì 27 a Ponte a Poppi “La prima cosa bella”, Mercoledì 28 a Badia Prataglia “Green Zone”, Giovedì 29 a Ortignano “La Prima cosa bella” e Sabato 31 a Montemignaio “Basta che funzioni”.

 

Ufficio stampa Cmc 0575.507245

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl