MARCELO BARROS l' 1 settembre a FRASCATI.

Enrico Del Vescovo Marcelo Barros rappresenta uno dei principali esponenti della "teologia della liberazione", quel movimento che, nato e diffuso in America Latina, spesso in contrasto con i vertici ecclesiastici di Roma, intende farsi interprete delle istanze di cambiamento sociale ed umano che sono emerse da tempo in America Latina come altrove.

05/ago/2010 04.41.55 Alternativ@Mente Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Cari tutti,
desidero invitarvi a partecipare e a diffondere il seguente importante incontro.
Saluti. Enrico Del Vescovo
 
Marcelo Barros rappresenta uno dei principali esponenti della "teologia della liberazione", quel movimento che, nato e diffuso in America Latina, spesso in contrasto con i vertici ecclesiastici di Roma, intende farsi interprete delle istanze di cambiamento sociale ed umano che sono emerse da tempo in America Latina come altrove.
Barros ha recentemente pubblicato anche il libro "ecologia e spiritualità" che  presenterà per la prima volta in Italia in questa occasione.
 
MERCOLEDI'  1  SETTEMBRE, ore 18:30
 
FRASCATI, Scuderie Aldobrandini, Piazza Marconi
 
incontro con
 
MARCELO BARROS
Il significato concreto della teologia della liberazione:
quale futuro per l'umanità?
con la presentazione del libro "ecologia e spiritualità"
 
 a cura di
Enrico Del Vescovo
 
ingresso libero
 
Associazione Culturale Alternativ@Mente, www.alternativamente.info, info 3331135131.
 
N.B. siamo soliti inviare le email abbastanza raramente e con discrezione ( diciamo 2 volte al mese ), se, comunque, ritenete di non voler ricevere ancora email rispondeteci con "cancella"
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl