SPETTACOLI: BRACCIANO (RM), DOMANI RISATE SOTTO IL CASTELLO CON GIORGIO VERDUCI E GIANLUCA ANSANELLI

16/ago/2010 11.28.47 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I due noti comici televisivi presenteranno gag e personaggi noti al grande pubblico, nell’ambito della rassegna di eventi estivi ‘Viva Bracciano’.

Domani, martedì 17 agosto, serata di risate assicurate sotto le mura del Castello Odescalchi con lo spettacolo comico gratuito di Giorgio Verduci e Gianluca Ansanelli. Una coppia che non ha bisogno di presentazioni e che intratterrà il pubblico braccianese con gag esilaranti.

Giorgio Verduci, dal 2008 presenza fissa nel cast dello show Tv Zelig Arcimboldi, porterà sul palco la sua irresistibile vena comica, vestendo i panni dei suoi personaggi più celebri: dal ‘predicatore dell’amore’ Padre Donovan all’esilarante Sig. Verduci che trova sfoghi 'vivaci e alternativi' alle ingiustizie e alle prepotenze.

Ad affiancarlo la pungente ironia di Gianluca Ansanelli - comico, presentatore, autore Tv e attore - che proporrà sketch, monologhi e battute del suo ricco repertorio.

Appuntamento alle ore 21,30 in piazza Mazzini con ingresso libero. Per maggiori informazioni sugli artisti è possibile visitare i siti www.giorgioverduci.com e www.gianlucaansanelli.it, mentre per conoscere tutti gli eventi di ‘Viva Bracciano’ si può visitare il sito www.comune.bracciano.rm.it, chiamare lo 06.99816262 o inviare un’e-mail a cultura@comune.bracciano.rm.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl