POLITICHE DI GENERE: BRACCIANO (RM), APERTE ISCRIZIONI A CORSO DI GINNASTICA DOLCE ORIENTALE

19/ago/2010 11.09.15 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dodici incontri in Aula Consiliare tra ottobre e gennaio. Venti i posti disponibili.

Aperte presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp) del Comune di Bracciano le iscrizioni al corso gratuito di ‘Ginnastica dolce orientale-Laboratorio Yoga Shiatsu’, promosso dall'Amministrazione nell'ambito delle Politiche di Genere e organizzato dall'associazione Spazio Incontro. Il corso, che si svolgerà in Aula Consiliare, prevede 12 incontri (tutti di lunedì) dal 18 ottobre 2010 al 31 gennaio 2011 dalle 14.30 alle 16.30.

Il numero massimo di partecipanti è fissato in 20 persone. In caso di richieste superiori al numero massimo consentito, costituirà titolo prioritario la residenza nel comune di Bracciano, l’appartenenza all’Amministrazione Comunale, l’essere associati a ‘Spazio Incontro’, nonché la data di presentazione della richiesta di iscrizione.

Per maggiori informazioni è possibile andare sul sito web www.comune.bracciano.rm.it (sezione ‘Politiche di Genere’) o contattare l’Ufficio relazioni con il Pubblico (Urp) allo 06.99816234.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl