CULTURA: BRACCIANO (RM), SABATO 4 SETTEMBRE ULTIMO APPUNTAMENTO DEL CICLO 'ACQUA SPECCHIO DELL'ANIMA'

31/ago/2010 12.20.47 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il progetto, promosso dal Centro Studi Mythos, propone una nuova emozionante serata di letture a bordo della motonave Sabazia II.

Si conclude il progetto estivo del Centro Studi Mythos ‘Acqua specchio dell’Anima’ con un’ultima uscita sulla motonave Sabazia II in programma per sabato 4 settembre alle ore 18. Una nuova occasione per assistere a un reading intenso e coinvolgente nella splendida cornice delle acque del lago di Bracciano. Le letture proposte verteranno intorno al tema del viaggio colto nei suoi aspetti simbolici più profondi fino a rappresentare la stessa vita umana che, nel suo percorso, è raffigurabile come un viaggio attraverso molteplici acque verso una ignota meta.

A bordo della motonave sulle acque del lago di Bracciano, all’ora del tramonto, la musica, ispirata agli stessi temi, accompagnerà le letture e le riflessioni fino alla conclusione dell’evento prevista per le ore 20 con un brindisi di commiato.

Le attività del Centro Studi Mythos della sede di Bracciano continueranno con un programma di studio articolato in seminari, incontri, convegni che saranno comunicati per tempo a tutti gli interessati. Coloro che desiderino ricevere informazioni a proposito possono contattare il Centro Studi Mythos inviando un’e-mail a mythos-bracciano@atopon.it.

Data la limitatezza dei posti a disposizione sulla motonave è richiesta comunicazione della propria partecipazione quanto prima via e-mail.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl