INVITO- Una grande festa dell'agricoltura, tra sapori, qualità, tipicità, laboratori, colori, incontri e cultura A Matera dal 9 al 12 settembre la quinta edizione della rassegna promossa dalla Cia

Allegati

09/feb/2010 16.45.49 Confederazione italiana agricoltori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

INVITO

Una grande festa dell’agricoltura, tra sapori, qualità, tipicità, laboratori, colori, incontri e cultura

A Matera dal 9 al 12 settembre la quinta edizione della rassegna promossa dalla Cia

          Dopo l’Isola d’Elba, Taormina, Padova e Genova, torna la Festa nazionale dell’Agricoltura promossa dalla Cia-Confederazione italiana agricoltori. Si tratta della quinta edizione e l’appuntamento è per il 9, 10, 11 e 12 settembre prossimi a Matera.

          “Una grande festa dell’agricoltura nel cuore del mediterraneo” è lo slogan della manifestazione che si svolgerà nella suggestiva città della Basilicata, tra i “Sassi”, nelle piazze, strade e vicoli. Quattro giorni per potersi immergere nello straordinario mix di sapori, odori, divertimento, cultura, tradizione e folklore. Dai laboratori di trasformazione e gusto per gli adulti ai percorsi didattici per i più piccoli, ai dibattiti sulle problematiche del settore, alle informazioni tecniche, agronomiche e fiscali, passando per la commercializzazione delle eccellenze agricole e alimentari. E poi, degustazioni, momenti di puro intrattenimento, mostre, mercati e musica. Nei quattro giorni della manifestazione si attendono oltre 150 mila visitatori.

 

Info e Richiesta accrediti (tel. 06.3227008) entro e non oltre 04.09.2010

www.festadellagricolturacia.it

 

 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl