DANZA: BRACCIANO (RM), DOMENICA 5 SETTEMBRE SPETTACOLO 'ROMANZA' AL CHIOSTRO DEGLI AGOSTINIANI

DANZA: BRACCIANO (RM), DOMENICA 5 SETTEMBRE SPETTACOLO "ROMANZA" AL CHIOSTRO DEGLI AGOSTINIANI Iniziativa realizzata con la collaborazione dell'Associazione "Musica e Arte" e con il patrocinio dell'Assessorato alle Politiche Culturali.

03/set/2010 15.37.44 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Iniziativa realizzata con la collaborazione dell’Associazione ‘Musica e Arte’ e con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Culturali.
Appuntamento: Chiostro degli Agostiniani, ore 21.

Domenica 5 settembre 2010, ‘Cie Twain’, in collaborazione con ‘Musica e Arte’ e con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Bracciano, presenta: ‘Romanza’: composizione musicale per voce e accompagnamento, di struttura variabile ma di carattere per lo più sentimentale. Nella splendida cornice del Chiostro degli Agostiniani (via Umberto I, 5), la compagnia ‘Cie Twain’ propone una performance di danza contemporanea e musica, articolata in due momenti scenici, diretta dalla coreografa e regista Loredana Parrella, con musiche di Marco Giannoni e J.S.Bach.

Disegno luci e Ideazione Costumi: Loredana Parrella - Realizzazione: Sartoria Mulas - Performance sonora: Marco Giannoni - Assistente alla performance: Rossella Taliano Grasso - Violoncello: Ermanno Vallini -Danzatori: Anna Basti, Enza Carrozzino, Yoris Petrillo.

Ingresso: 2 euro. Per maggiori informazioni è possibile visitare i siti Internet www.cietwain.com e www.comune.bracciano.rm.it.

La cittadinanza e la stampa sono invitate a partecipare.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl