COMUNICATO CONGIUNTO Pac e politiche agricole nazionali: documento unitario di Cia, Confagricoltura e Copagri

09/ago/2010 15.52.37 Confederazione italiana agricoltori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO CONGIUNTO
 
 
 
Pac e politiche agricole nazionali: documento
unitario di Cia, Confagricoltura e Copagri
 
E’ stato firmato dai tre presidenti Giuseppe Politi, Federico Vecchioni e Franco Verrascina. Le proposte sull’agricoltura Ue saranno presentate ufficialmente il prossimo 7 ottobre a Lecce nel corso della quarta Conferenza economica della Cia, mentre la parte relativa alle azioni in Italia verrà illustrata successivamente a Roma.
 
Un documento unitario sulla Politica agricola Ue post 2013 e sulle politiche nazionali per l’agricoltura, che sta vivendo una crisi molto difficile, con imprese sempre più in affanno e produttori in grande difficoltà, è stato firmato oggi dai presidenti della Cia-Confederazione italiana agricoltori Giuseppe Politi, della Confagricoltura Federico Vecchioni e della Copagri Franco Verrascina.
Il documento sulla Pac sarà presentato ufficialmente dai tre presidenti il prossimo 7 ottobre a Lecce, nel corso della prima giornata della quarta Conferenza economica nazionale organizzata dalla Cia.
Il documento sulle politiche nazionali agricole sarà, invece, illustrato successivamente a Roma.
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl