POLITICHE DI GENERE: BRACCIANO (RM), DOMENICA GIORNATA DEDICATA A SALUTE E BENESSERE CONSAPEVOLE

Il ricco programma di iniziative si aprirà alle ore 10.30 con la conferenza delle dott.sse Katelyne Guns e Leila Nicoletti sul tema "Salute e benessere in un'alimentazione equilibrata" nella sala conferenze dell'Archivio.

13/set/2010 10.54.26 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il 19 settembre, all’Archivio storico, una giornata gratuita dedicata allo star bene, promossa dalla Consulta Comunale Femminile.

Un’intera giornata gratuita dedicata ai temi della salute e del benessere consapevole. Questo il senso della manifestazione promossa dal Comitato esecutivo della Consulta Comunale Femminile per domenica 19 settembre all’Archivio Storico di Bracciano 8piazza Mazzini, 5). Il ricco programma di iniziative si aprirà alle ore 10.30 con la conferenza delle dott.sse Katelyne Guns e Leila Nicoletti sul tema ‘Salute e benessere in un’alimentazione equilibrata’ nella sala conferenze dell’Archivio. In contemporanea si svolgeranno attività diverse. Nella ‘sala A’, Yoga per donne in menopausa a cura di Bibi Gurn Under Kaur; e, nella ‘sala B’, lezione di Shiatsu e Ginnastica dolce a cura di A. Cristina Pasquini Rossi e Maria Pia Rosati.

Nel pomeriggio, alle ore 16, si svolgerà la conferenza della dott.ssa Ida D'Avanzo sul tema ‘Meditazione e consapevolezza del qui e ora nella vita e nell'alimentazione’. Proseguono anche nel pomeriggio le attività correlate: ‘sala A’, Yoga per le donne, allentamento della tensione premestruale a cura du Jasbir Kaur; e, ‘sala B’, Shiatsu e Ginnastica dolce a cura di Cristina Rossi e Maria Pia Rosati.

La partecipazione alla giornata è gratuita, ma è necessario prenotarsi presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico- Urp (piazza IV novembre, 6) per partecipare alle attività in programma.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl