VIABILITA': BRACCIANO (RM), DAL 20 SETTEMBRE ATTIVI I VARCHI ZTL DEL CENTRO STORICO

17/set/2010 10.49.59 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Interessate via dell’Arazzaria e via della Collegiata. Via Umberto I, invece, resta libera a l transito fino a piazza Mazzini.

Da lunedì 20 settembre tornano attivi i varchi della Zona a Traffico Limitato (Ztl) in via dell’Arazzaria e via della Collegiata. La Ztl è un'area del centro storico in cui l'accesso e la circolazione sono limitati a particolari categorie di utenti e di veicoli. Sono tre i punti di accesso alla Ztl sorvegliati da telecamere: il varco di via del Fossato e quelli di via Arazzaria e via della Colleggiata.

Al passaggio del veicolo la telecamera registra il numero della targa e la invia al sistema automatico che verifica se il mezzo è autorizzato. I dati e le immagini del transito vengono trattati nel rispetto delle norme sulla privacy. La violazione del divieto di circolazione nelle aree pedonali e nelle Zone a Traffico Limitato è soggetta alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 74,00 a euro 299,00, pagamento in misura ridotta euro 74,00 art. 7 14° comma del C. S. (codice della strada) dlgs. 30/04/1992 n° 285".

Si ricorda, infine, che via Umberto I resterà libera al transito veicolare fino a piazza Mazzini.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl