Tabacco: ancora deludenti le risposte del

Cosi la Cia-Confederazione italiana agricoltori esprime la più viva delusione in merito alla riunione del Tavolo di filiera che si è svolta oggi e dove i dirigenti del ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali.-assente il ministro Galan- non hanno presentato proposte utili per venire incontro alle esigenze dei produttori, sempre più in grande affanno.

10/gen/2010 14.49.42 Confederazione italiana agricoltori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Tabacco: ancora deludenti le risposte del governo alla filiera
 
Nessuna risposta valida ai gravi problemi che sta vivendo il settore del tabacco. Cosi la Cia-Confederazione italiana agricoltori esprime la più viva delusione in merito alla riunione del Tavolo di filiera che si è svolta oggi e dove i dirigenti del ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali.-assente il ministro Galan- non hanno presentato proposte utili per venire incontro alle esigenze dei produttori, sempre più in grande affanno.
Per la Cia il tempo delle parole e delle promesse è scaduto. Il ministro deve impegnarsi affinché le misure agroambientali proposte nei Psr dalle regioni tabacchicole vengano al più presto approvate, con cifre ragionevoli, dalla Commissione europea. Una necessità evidenziata anche dagli assessori regionali all’Agricoltura dell’Umbria e della Campania.
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl