BIMBI IN FESTA grande successo per la terza edizione

BIMBI IN FESTA grande successo per la terza edizione Successo per "Bimbi in Festa", un intero week end all'insegna del divertimento Enorme successo per la terza edizione di Bimbi in festa, che _" con oltre 80.0000 presenze nelle due giornate della manifestazione (25 e 26 Settembre) _" si è riconfermata in tutto il suo valore, come il primo vero evento ideato e realizzato a misura di bambino.

03/ott/2010 23.37.13 ufficiostampaitalia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Successo per “Bimbi in Festa”, un intero week end all'insegna del divertimento

 


Enorme successo per la terza edizione di Bimbi in festa, che �“ con oltre 80.0000 presenze nelle due giornate della manifestazione (25 e 26 Settembre) �“ si è riconfermata in tutto il suo valore, come il primo vero evento ideato e realizzato a misura di bambino.

 

Nella splendida cornice del Market Central Da Vinci, si è svolto Bimbi in festa, nato dalla volontà di far vivere ai bambini momenti di gioco e divertimento all’aria aperta, in compagnia delle loro

Famiglie. Evento ideale per stimolare la socializzazione dei bambini e per incoraggiarli alla curiosità e alla conoscenza di nuove attività da svolgere.

 

Volutamente interpretato come scenario di giochi, animazione, musica, divertimento, attività sportive e molto altro, a Bimbi in festa non sono mancati i colpi di scena: ad accogliere i bimbi, infatti, è stato un personaggio d’eccezione: il giocatore di basket Angelo Gigli.

 

Ad aprire la manifestazione è stato l’Assessore al Personale, Affari Generali e Avvocatura della città di Fiumicino, Emilio Scalfarotto, il quale, con il suo intervento, ha voluto salutare tutte le famiglie presenti e complimentarsi per il lavoro svolto dagli organizzatori.

All’Assessore è stata consegnata una Targa speciale di Ringraziamento.

 

 

 

Bimbi in festa 2010: un intero week end all'insegna del divertimento.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl