SERVIZI: BRACCIANO (RM), DOMANI CONFERENZA STAMPA PER RIAPERTURA SPORTELLO AGENZIA ENTRATE

04/ott/2010 11.30.19 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Raccolte dall’Unione Democratica per Bracciano 1.500 firme contro la chiusura. Appuntamento martedì 5 ottobre, ore 17.30, in Aula Consiliare (piazza IV novembre, 6).

Dal primo agosto, dopo sei anni di attività, l'Agenzia delle entrate di Bracciano è stata chiusa al pubblico nonostante la contrarietà del Comune e dei 55.000 cittadini che ne usufruivano. Questa decisione costringe la comunità del nostro territorio a raggiungere Settebagni per fruire dei servizi dell'Agenzia delle Entrate, con relativo aumento del traffico, dei consumi, e della perdita di tempo per tutti.

L'Unione Democratica per Bracciano ha promosso una raccolta di firme per chiedere l'immediato ripristino di questa importante Struttura che, finora, ha registrato l’adesione di 1.500 cittadini.

Domani, martedì 5 ottobre, alla presenza del Sindaco di Bracciano Giuliano Sala, si terrà una conferenza stampa, alle ore 17.30 in Aula Consiliare, per presentare le prossime iniziative di mobilitazione e discutere del tema.

La cittadinanza e la stampa sono invitate a partecipare.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl