VIA SEVERINI, SANTORI (PDL): "RACKET AFFITTI E PROSTITUZIONE, BLITZ DELLA POLIZIA MUNICIPALE"

VIA SEVERINI, SANTORI (PDL): "RACKET AFFITTI E PROSTITUZIONE, BLITZ DELLA POLIZIA MUNICIPALE" COMUNICATO STAMPA VIA SEVERINI, SANTORI (PDL): "RACKET AFFITTI E PROSTITUZIONE, BLITZ DELLA POLIZIA MUNICIPALE" "Il ritrovamento di un furgone adibito allo svolgimento di attività di meretricio da parte di trans all'interno di un insediamento in Via Gino Severini ha consentito di eliminare un ulteriore tassello legato al racket degli affitti, che oggi assume toni ancor più preoccupanti".

Allegati

10/giu/2010 17.23.20 Fabrizio Santori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

VIA SEVERINI, SANTORI (PDL): “RACKET AFFITTI E PROSTITUZIONE, BLITZ DELLA POLIZIA MUNICIPALE”

 

“Il ritrovamento di un furgone adibito allo svolgimento di attività di meretricio da parte di trans all’interno di un insediamento in Via Gino Severini ha consentito di eliminare un ulteriore tassello legato al racket degli affitti, che oggi assume toni ancor più preoccupanti.” – Lo dichiara in una nota Fabrizio Santori, Presidente della Commissione Sicurezza di Roma Capitale, che ha preso parte al blitz del VII Gruppo della Polizia Municipale, guidato dal Comandate Marco Giovagnorio, partito questa mattina ed ancora in corso, programmato con lo scopo di compiere un censimento completo degli insediamenti abusivi persistenti, controllare i numerosi veicoli presenti all’interno dell’area e verificare eventuali attività illecite poste in essere.

“Duecentoquindici  nuclei familiari identificati, tra i quali 92 minorenni, 106 persone accompagnate  all’ufficio stranieri e 56 deferite all’Autorità Giudiziaria, sequestri di notevoli quantità di materiale elettrico, tra cui 11 trapani completi di kit, 7 frullini, 8 tronchesi e uno spellafili industriale utilizzato per la pulitura del rame, sottratto presumibilmente dalla vicina linea TAV delle Ferrovie dello Stato, sequestro di 10 autoveicoli e  2 ciclomotori. Questo il bilancio di un intervento  il cui effetto sorpresa ha consentito maggiore efficacia nel ripristino della legalità” – spiega Santori.

 

“Auspichiamo che in tempi brevi venga programmato un intervento di sgombero dell’area volto a permettere la riapertura al transito di Via Gino Severini, la sua riconsegna all’Atac e la riapertura dell’isola Ecologica dell’Ama, favorendo al contempo la fluidificazione del traffico nella zona Collatina oggi fortemente congestionata”- conclude Santori.

 

Roma,  6 ottobre 2010

 

 

Descrizione: Descrizione: romacapitale

Commissione consiliare speciale Politiche per la Sicurezza Urbana

Roma Capitale

Largo Lamberto Loria, 3  00147  Roma

Tel 06.671072477  - Fax 06671072469

Iniziative ed indirizzi per il miglioramento della sicurezza degli appartenenti alla comunità cittadina

Monitoraggio della percezione della sicurezza cittadina

Interventi per favorire la collaborazione tra le forze dell'ordine che operano sul territorio cittadino

e gli uffici e le istituzioni comunali.

Presidente: On. Fabrizio Santori Cell. 3397360574

Sito internet: ***SANTORI al Comune, Rialzati ROMA !

Fabrizio Santori è anche su Youtube e su Facebook

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl