SANITA': BRACCIANO (RM), DOMANI SERATA D'INIZIATIVAPOPOLARE IN DIFESA DEL PADRE PIO

Domani, lunedì 11 ottobre, dalle ore 19.30 si terrà una serata d'iniziativa popolare in difesa dell'Ospedale Padre Pio di Bracciano.

10/ott/2010 17.53.50 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Appuntamento dalle 19.30 in piazza IV novembre.

Domani, lunedì 11 ottobre, dalle ore 19.30 si terrà una serata d’iniziativa popolare in difesa dell’Ospedale Padre Pio di Bracciano. I cittadini si ritroveranno in piazza IV novembre per una serata che coniugherà socialità e impegno per difendere il diritto alla salute. In piazza sarà presente uno stand gastronomico per cenare insieme e sono previsti momenti musicali e interventi sul tema.

Un’ulteriore occasione per non distogliere l'attenzione dalle conseguenze del piano regionale ospedaliero per il nostro territorio e per proseguire con la raccolta di firme contro la chiusura dell’ospedale che è in corso presso l’Urp del Comune e in molti altri uffici e negozi di Bracciano.

I cittadini sono anche invitati a esprimere la loro opinione via e-mail, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica info@comune.bracciano.rm.it. Le lettere saranno poi inviate alla Presidenza della Regione Lazio.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl