AGGRESSIONE ANAGNINA, SANTORI (PDL): "POTENZIARE PATTUGLIAMENTI POLIZIA MUNICIPALE"

AGGRESSIONE ANAGNINA, SANTORI (PDL): "POTENZIARE PATTUGLIAMENTI POLIZIA MUNICIPALE" COMUNICATO STAMPA AGGRESSIONE ANAGNINA, SANTORI (PDL): "POTENZIARE PATTUGLIAMENTI POLIZIA MUNICIPALE" "L'aggressione che si è verificata alla stazione Anagnina non deve essere strumentalizzata, poiché gesti individuali imprevedibili ed incontrollabili non possono divenire oggetto di polemiche riguardo una generica mancata sicurezza in città, considerato che nessuno ha il potere di premeditare atti che nascono da pulsioni di singoli.

Allegati

10/dic/2010 16.23.59 Fabrizio Santori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

AGGRESSIONE ANAGNINA, SANTORI (PDL): “POTENZIARE PATTUGLIAMENTI POLIZIA MUNICIPALE”

 

“L’aggressione che si è verificata alla stazione Anagnina non deve essere strumentalizzata, poiché gesti individuali imprevedibili ed incontrollabili non possono divenire oggetto di polemiche riguardo una generica mancata sicurezza in città, considerato che nessuno ha il potere di premeditare atti che nascono da pulsioni di singoli. Resta il fatto che non è certamente questo il momento di fare polemiche, piuttosto il nostro pensiero è rivolto alla vittima che ci auguriamo possa riprendersi quanto prima. Un episodio del genere, purtroppo, sarebbe potuto avvenire ovunque. Fortunatamente il servizio di video sorveglianza della stazione, collegato h24 con la sala controllo di Atac e la Sala sistema Roma, ha permesso all’Arma dei Carabinieri di individuare e trarre in arresto il responsabile dell’aggressione. Sui temi della sicurezza l’amministrazione Alemanno ha posto un’attenzione costante che ha determinato un sensibile calo dei reati. Peraltro all’esterno della stazione Anagnina è presente una pattuglia dell’esercito, mentre all’interno un presidio della Polizia Municipale che certamente dovrà essere oggetto di potenziamento per incrementare i pattugliamenti”. Lo dichiara in una nota Fabrizio Santori, Presidente della Commissione sicurezza di Roma Capitale.

 

Roma, 12 ottobre 2010

 

 

 

Descrizione: Descrizione: romacapitale

Commissione consiliare speciale Politiche per la Sicurezza Urbana

Roma Capitale

Largo Lamberto Loria, 3  00147  Roma

Tel 06.671072477  - Fax 06671072469

Iniziative ed indirizzi per il miglioramento della sicurezza degli appartenenti alla comunità cittadina

Monitoraggio della percezione della sicurezza cittadina

Interventi per favorire la collaborazione tra le forze dell'ordine che operano sul territorio cittadino

e gli uffici e le istituzioni comunali.

Presidente: On. Fabrizio Santori Cell. 3397360574

Sito internet: ***SANTORI al Comune, Rialzati ROMA !

Fabrizio Santori è anche su Youtube e su Facebook

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl