SANTORI (PDL): "UN QUADRANGOLARE PER PROMUOVERE SOLIDARIETA' INTEGRAZIONE, RISPETTO DELLE REGOLE E SICUREZZA"

Per il secondo anno consecutivo, ai vincitori, verrà consegnata la Coppa "Sport, Sociale e Sicurezza", un premio che nasce dall'esigenza di promuovere e valorizzare, attraverso il gioco, i concetti di solidarietà, integrazione rispetto delle regole e sicurezza.

Allegati

21/ott/2010 16.12.59 Fabrizio Santori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

INVITO ALLA STAMPA

 

APPUNTAMENTO DOMANI, VENERDI 22 OTTOBRE  2010 DALLE ORE 15.30 ALLE ORE 19.00, PRESSO IL CENTRO SPORTIVO VIGILI URBANI “M.TOBIA”, LUNGOTEVERE DANTE 311, PER LA CONSEGNA DELLA II COPPA “SPORT, SOCIALE E SICUREZZA”

 

SANTORI (PDL): “UN QUADRANGOLARE PER PROMUOVERE SOLIDARIETA’ INTEGRAZIONE, RISPETTO DELLE REGOLE E SICUREZZA”

 

Selezioni di consiglieri comunali e municipali, agenti del Sulpm, sindacato della Polizia Municipale, membri dell’ associazione Africani nel Mondo e del  Partito dei Romeni saranno i protagonisti del quadrangolare  di calcetto che si terrà domani, venerdì 22 ottobre 2010, presso il Centro Sportivo dei Vigili Urbani Mario Tobia - Lungotevere Dante, 311. Per il secondo anno consecutivo, ai vincitori, verrà consegnata la Coppa “Sport, Sociale e Sicurezza”, un premio che  nasce dall’esigenza di promuovere e valorizzare, attraverso il gioco, i concetti di solidarietà, integrazione rispetto delle regole e sicurezza.

 

“Le squadre che parteciperanno al torneo - spiega Fabrizio Santori, Presidente della Commissione Sicurezza di Roma Capitale –  rappresentano i pilastri fondamentali intorno ai quali ruotano i problemi dell’integrazione e della sicurezza nella Capitale. L’amministrazione comunale, le forze dell’ordine e le associazioni rappresentative dei gruppi etnici maggiormente presenti sul territorio romano, infatti, sono parte integrante di un unico grande  progetto e proprio per questo a tutti i partecipanti verranno consegnate  medaglie e riconoscimenti per l’adesione all’iniziativa”.

 

La seconda edizione del torneo, organizzato dalla Commissione Sicurezza di Roma Capitale in collaborazione con il Sulpm, sindacato di  Polizia Municipale,  le associazioni  A.mo “Associazione Africani nel Mondo” e  il P.i.r “Partito per l’identità Romena”, gode della collaborazione e partecipazione dell’ Upf, Universal Peace Federation, organizzazione componente del Consiglio Economico e Sociale dell'ONU e dell’Arvuc, Associazione romana vigili urbani in congedo, la quale consegnerà una targa al giocatore che saprà distinguersi  in campo per la correttezza e la lealtà.

 

 

 

PROGRAMMA DELL’INIZIATIVA

 

·         Ore 15.30 Conferenza Stampa

 

·         Ore 17.00 Inizio torneo

 

·         Ore 19.00 Premiazione

 

 

Descrizione: Descrizione: romacapitale

Commissione consiliare speciale Politiche per la Sicurezza Urbana

Roma Capitale

Largo Lamberto Loria, 3  00147  Roma

Tel 06.671072477  - Fax 06671072469

Iniziative ed indirizzi per il miglioramento della sicurezza degli appartenenti alla comunità cittadina

Monitoraggio della percezione della sicurezza cittadina

Interventi per favorire la collaborazione tra le forze dell'ordine che operano sul territorio cittadino

e gli uffici e le istituzioni comunali.

Presidente: On. Fabrizio Santori Cell. 3397360574

Sito internet: ***SANTORI al Comune, Rialzati ROMA !

Fabrizio Santori è anche su Youtube e su Facebook

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl