COMUNICATO STAMPA ITALIA NOSTRA: bando Provincia Roma biciclette elettriche

Enrico del Vescovo ITALIA NOSTRA Castelli Romani L'associazione ITALIA NOSTRA, sezione Castelli Romani, desidera esprimere tutto il suo apprezzamento per l'iniziativa promossa dalla Provincia di Roma in merito al bando relativo all'acquisto di biciclette elettriche a pedalata assistita.

05/nov/2010 12.36.06 Alternativ@Mente Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
Vi prego di pubblicare e diffonderen il seguente breve Comunicato Stampa.
Grazie.
Enrico del Vescovo
ITALIA NOSTRA Castelli Romani
 
L'associazione ITALIA NOSTRA, sezione Castelli Romani, desidera esprimere tutto il suo apprezzamento per l'iniziativa promossa dalla Provincia di Roma in merito al bando relativo all'acquisto di biciclette elettriche a pedalata assistita.  Il bando è rivolto oltre che ai Municipi della Capitale anche ai comuni della Provincia e, pertanto, desideriamo esortare i diversi comuni dei Castelli a non sprecare l'occasione offerta dall'ente Provincia, mostrando finalmente un impegno concreto nella lotta contro l'inquinamento dei gas di scarico.
Nonostante l'esiguità delle risorse disponibili, Italia Nostra esprime infine l'auspicio che tale iniziativa non rimanga isolata, ma sia seguita anche da altre nella prospettiva di realizzare un modello ecosostenibile per un'area di pregio naturalistico, ambientale e storico come, in particolare, i Castelli Romani.
Enrico del Vescovo
 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl