QUESTURA, SANTOR "BENE CONTROLLI ANTI-PROSTITUZIONE E AVVIO NUOVA SALA OPERATIVA"

Allegati

11/ott/2010 14.57.02 Fabrizio Santori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

QUESTURA, SANTORI: “BENE CONTROLLI ANTI-PROSTITUZIONE E AVVIO NUOVA SALA OPERATIVA”

 

“Il finanziamento previsto dalla presidente della Regione Lazio Polverini per la sala operativa della Questura di Roma è un ulteriore segnale di come le amministrazioni di centro destra pongano in primo piano la sicurezza della Capitale e si impegnino per realizzare ogni obiettivo del Patto per Roma sicura, siglato tra Prefettura, Questura, Regione e Campidoglio per fronteggiare i problemi legati al degrado e alla criminalità”. Lo dichiara in una nota Fabrizio Santori, Presidente della Commissione sicurezza di Roma Capitale, commentando con soddisfazione il finanziamento di 200.000 euro previsto dalla Regione Lazio per riqualificare la sala operativa della Questura di Roma.

 

“Grazie a questo finanziamento sarà possibile rendere più incisivi i controlli e garantire alla cittadinanza un maggiore livello di tranquillità. Negli ultimi tre mesi, per esempio, l’attività antiprostituzione della Questura ha portato ad un dimezzamento delle presenza su strada. E’ facile quindi immaginare la ricaduta in termini di sicurezza e decoro sull’intero territorio quando la nuova sala operativa sarà funzionante e dotata di apparecchiature più moderne ed efficienti. Ci auguriamo che questo possa costituire un ulteriore passo di quel cammino che, anche grazie al sostegno del Governo, conduca ad un potenziamento dei presidi di sicurezza cittadini, a partire dalle zone che maggiormente ne hanno necessità, come il quadrante est della Capitale e il quartiere del Trullo”, conclude Santori.

 

Roma, 10 novembre 2010

 

 

Descrizione: Descrizione: romacapitale

Commissione consiliare speciale Politiche per la Sicurezza Urbana

Roma Capitale

Largo Lamberto Loria, 3  00147  Roma

Tel 06.671072477  - Fax 06671072469

Iniziative ed indirizzi per il miglioramento della sicurezza degli appartenenti alla comunità cittadina

Monitoraggio della percezione della sicurezza cittadina

Interventi per favorire la collaborazione tra le forze dell'ordine che operano sul territorio cittadino

e gli uffici e le istituzioni comunali.

Presidente: On. Fabrizio Santori Cell. 3397360574

Sito internet: ***SANTORI al Comune, Rialzati ROMA !

Fabrizio Santori è anche su Youtube e su Facebook

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl