SPORT: BRACCIANO (RM), CONCITTADINI PROTAGONISTI AL PRIMO COLLEGIALE DEL SETTEROSA

SPORT: BRACCIANO (RM), CONCITTADINI PROTAGONISTI AL PRIMO COLLEGIALE DEL SETTEROSA Il neo ct Conti da anni residente sul lago è stato manager, allenatore e dirigente della società sportiva braccianese.

13/nov/2010 09.24.06 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il neo ct Conti da anni residente sul lago è stato manager, allenatore e dirigente della società sportiva braccianese. Tra le atlete anche la nostra concittadina Medea Verde.
Borzetti, Ennesima testimonianza della crescita dello sport del nostro territorio.

Ci sarà tanto “lago” nella vasca in cui si svolgeranno gli allenamenti del primo collegiale della Nazionale italiana femminile di pallanuoto, in programma a Ostia dal 15 al 17 novembre. Si comincia proprio dal neo commmissario tecnico, Fabio Conti, che da anni vive a Bracciano ed è stato per lungo tempo giocatore, manager, allenatore e dirigente dello Sporting Bracciano poi Ecofim Roma.

Un lungo periodo quello del neo ct azzurro alla piscina di via Ansuini Guardati, in cui ha giocato, allenato, coordinato e scoperto atlete dalle potenzialità talentuose. Di fianco a lui, in qualità di assistente tecnico, ci sarà Monica Vailant (due volte campionessa del Mondo con il setterosa), già supervisore delle squadre giovanili guidate dal tecnico Caldarelli dell'Athena club. Ma non finisce qui. Infatti, il ct Conti ha convocato anche la nostra concittadina Medea Verde: promettente centroboa e due volte campionessa d'Europa con la nazionale juniores.

“Ancora una volta vediamo che lo sport a Bracciano è in costante crescita”, commenta Rinaldo Borzetti, Consigliere delegato allo sport del comune di Bracciano, che aggiunge: “Questo per l'Amministrazione comunale e motivo di grande soddisfazione e stimolo per continuare a sostenere le associazioni che operano nel territorio”. “Siamo convinti - prosegue - che è solo grazie all'impegno e la passione di chi sta "sul campo" che si ottengono grandi risultati. Spero - conclude Borzetti - che questa avventura da ct per il nostro concittadino sia piena di soddisfazioni e risultati positivi e che Medea possa continuare la sua ascesa nella carriera sportiva”.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl