SCUOLA: BRACCIANO (RM), FINO AL 30 NOVEMBRE DOMANDE PER RIMBORSO LIBRI E BORSE DI STUDIO

SCUOLA: BRACCIANO (RM), FINO AL 30 NOVEMBRE DOMANDE PER RIMBORSO LIBRI E BORSE DI STUDIO Istanze da presentare sull'apposita modulistica disponibile online e all'Urp.

15/nov/2010 10.08.09 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Istanze da presentare sull’apposita modulistica disponibile online e all’Urp.

Entro il 30 novembre è possibile presentare domanda per il rimborso delle spese sostenute per i libri di testo o per la fornitura di quelli delle scuole secondarie di I e di II grado (statali e paritarie), nonché del I e II anno dei percorsi sperimentali dell’istruzione e formazione professionale (Legge n. 448/98). Inoltre, entro la stessa data, si può presentare domanda per borse di studio destinate a studenti delle scuole elementari, secondarie di I e II grado (statali e paritarie) e dei percorsi sperimentali dell’istruzione e formazione professionale (Legge n. 62/2000).

Per quanto riguarda i libri di testo, possono accedere alla richiesta di rimborso gli studenti che siano residenti nel Comune di Bracciano e che abbiano un Indicatore della situazione economica equivalente (Isee) non superiore a 10.632,93 euro. Per la fornitura di libri, invece, possono accedere gli studenti che frequentano scuole secondarie di I e di II grado (statali e paritarie), nonché il I e II anno dei percorsi sperimentali dell’istruzione e formazione professionale, purché non beneficino già della gratuità dei testi. I modelli per l’inoltro della domanda di fornitura parziale o totale dei libri di testo e per il rimborso delle spese per l’istruzione-borse di studio (che possono essere richieste anche in un unico modulo) sono disponibili presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del comune (piazza IV novembre 6) oppure sul sito Internet www.comune.bracciano.rm.it (sezione 'Avvisi e bandi'). L

a modulistica, debitamente compilata, dovrà essere presentata all’Urp entro il 30 novembre. Non saranno ritenuti validi gli scontrini fiscali e le autocertificazioni presentati quale documentazione delle spese sostenute Per maggiori informazioni, è possibile chiamare l’Urp al numero 06.99816234 oppure l'Assessorato alle Politiche Sociali e Istruzione ai numeri 06.99816358-06.99816359.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl