SALUTE: BRACCIANO (RM), GIOVEDI’ 2 DICEMBRE PRIMA RIUNIONE COMITATO TERRITORIALE DIFESA “PADRE PIO”

SALUTE: BRACCIANO (RM), GIOVEDI' 2 DICEMBRE PRIMA RIUNIONE COMITATO TERRITORIALE DIFESA "PADRE PIO" L'organismo, promosso dall'Amministrazione comunale, è aperto alla partecipazione di istituzioni, associazioni, forze politiche e cittadini interessati.

26/nov/2010 10.43.48 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’organismo, promosso dall’Amministrazione comunale, è aperto alla partecipazione di istituzioni, associazioni, forze politiche e cittadini interessati.
Appuntamento in Aula consiliare alle ore 16.30.

Si terrà giovedì 2 dicembre la prima riunione del Comitato territoriale per la difesa della salute: l’organismo promosso dall’Amministrazione comunale di Bracciano per elaborare proposte e iniziative a favore della funzionalità dell’Ospedale “Padre Pio”, in risposta al piano sanitario regionale che ne prevede il ridimensionamento, con la soppressione dei 77 posti letto di degenza.

Il Comitato è aperto ai cittadini, a tutte le associazioni del territorio, alle varie forze politiche e sindacali, nonché alle Consulte e ai Consigli di Frazione e di Quartiere. Un invito esteso anche ai Sindaci e alle Amministrazioni dei comuni che gravitano intorno al “Padre Pio” o che sono comunque colpiti dal provvedimento regionale.

Diverse le organizzazioni e i cittadini che hanno già aderito al Comitato e che sono chiamati, in questa prima riunione di giovedì prossimo, a formalizzarne la costituzione approvando lo statuto e il programma delle attività. La riunione si terrà alle ore 16.30 presso l’Aula consiliare del Comune in piazza IV novembre.

La cittadinanza interessata e la stampa sono inviate a partecipare.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl