SANTOR "SU PIANO NOMADI SERVE DECISO CAMBIO DI PASSO"

SANTOR "SU PIANO NOMADI SERVE DECISO CAMBIO DI PASSO" COMUNICATO STAMPA SANTORI: "SU PIANO NOMADI SERVE DECISO CAMBIO DI PASSO" "Il piano nomadi ha bisogno di un vero e proprio cambio di passo.

Allegati

12/mar/2010 11.14.31 Fabrizio Santori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

SANTORI: “SU PIANO NOMADI SERVE DECISO CAMBIO DI PASSO”

 

“Il piano nomadi ha bisogno di un vero e proprio cambio di passo. Chiederemo in aula spiegazioni in merito ai ritardi nella programmazione ed effettuazione degli sgomberi poiché i cittadini sono stanchi di attendere invano” – lo dichiara in una nota Fabrizio Santori, Presidente della Commissione Sicurezza di Roma Capitale, che denuncia “la presenza sempre più invasiva di nomadi in città e la recrudescenza di effrazioni da essi perpetrate.”

 

“Tra le varie segnalazioni che giungono presso i nostri uffici, quelle che destano particolare preoccupazione sono quelle legate  all’incremento dei furti compiuti presso il mercato all’ingrosso delle Carni, sito in Viale Palmiro Togliatti 1280, che tra l’altro è un luogo che deve essere preservato anche dal punto di vista igienico oltre che della sicurezza. Non va sottovalutato il grido di allarme lanciato  dal Direttore della struttura che  dal mese di settembre 2010 ha segnalato il preoccupante incremento di furti ed effrazioni. Sempre al Municipio VII si registra un allargamento incontrollato della tendopoli di Via Severini, aspetto che  ha spinto il comandante della Polizia Municipale del VII Gruppo, Marco Giovagnorio, a richiedere l’intervento del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica affinché si proceda allo sgombero degli insediamenti e alla bonifica dell’area, nonché alla riapertura della strada interdetta al traffico veicolare ove insistono un’isola ecologica dell’Ama ed un’area dell’Atac” – conclude Santori.

 

Roma, 3 dicembre 2010

 

 

Descrizione: Descrizione: romacapitale

Commissione consiliare speciale Politiche per la Sicurezza Urbana

Roma Capitale

Largo Lamberto Loria, 3  00147  Roma

Tel 06.671072477  - Fax 06671072469

Iniziative ed indirizzi per il miglioramento della sicurezza degli appartenenti alla comunità cittadina

Monitoraggio della percezione della sicurezza cittadina

Interventi per favorire la collaborazione tra le forze dell'ordine che operano sul territorio cittadino

e gli uffici e le istituzioni comunali.

Presidente: On. Fabrizio Santori Cell. 3397360574

Sito internet: ***SANTORI al Comune, Rialzati ROMA !

Fabrizio Santori è anche su Youtube e su Facebook

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl