Comunicato stampa

12/lug/2010 18.01.05 Confederazione italiana agricoltori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
7 dicembre 2010
 

INVITO
 
A Nuoro l’Assemblea nazionale dei pastori italiani

Venerdì 10 dicembre gli allevatori si sono dati appuntamento nella città sarda per valutare la sostenibilità del settore
 

Alle ore 15.00 di venerdì 10 dicembre, presso l’Hotel Sandalia di Nuoro, i pastori italiani si confronteranno, per trovare soluzioni per un settore che scricchiola pesantemente e denuncia ancora lo stato di “allarme rosso”.
La crisi del latte ovicaprino e dei suoi derivati è ancora di strettissima attualità e si cercano proposte e strategie per garantire un domani al comparto.
Per questo, promossa dalla Cia-Confederazione italiana agricoltori, è stata convocata l’Assemblea nazionale dei pastori italiani sotto lo slogan “Una nuova politica per dare un futuro di certezze al settore ovicaprino”. Prevista la partecipazione di diversi Assessori regionali all’Agricoltura, di esperti del settore, oltre che del presidente nazionale della Cia, Giuseppe Politi.
 
 
Vista l’attualità del tema e i suoi riflessi negativi nel tessuto economico e sociale di molte aree del Paese, Vi invitiamo a seguire l’Assemblea, i dati e quanto emergerà dalla stessa, per poterne darne una corretta e esaustiva informazione. Ringraziamo anticipatamente per la collaborazione.
 
 
Alfredo Bernardini
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl