ARTE: BRACCIANO (RM), DA DOMENICA 12 DICEMBRE MOSTRA NATALIZIA GALLERIA ARTIDEC

ARTE: BRACCIANO (RM), DA DOMENICA 12 DICEMBRE MOSTRA NATALIZIA GALLERIA ARTIDEC Confronto, condivisione e incontro generazionale sono le parole chiave di "Incontr'Art", la manifestazione natalizia offerta dalla galleria Artidec in collaborazione con la professoressa Paola Vespaziani e la scuola media San Giovanni Bosco di Bracciano.

08/dic/2010 10.05.09 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Confronto, condivisione e incontro generazionale sono le parole chiave di “Incontr’Art”, la manifestazione natalizia offerta dalla galleria Artidec in collaborazione con la professoressa Paola Vespaziani e la scuola media San Giovanni Bosco di Bracciano.

 

I lavori in esposizione, infatti, sono il frutto della collaborazione fra i giovanissimi ceramisti della scuola e gli artisti di Artidec. In mostra: un presepe in terracotta, maschere, opere in ceramica, pitture e gioielli. Nel corso della mostra, il TeatrodiTalia presenterà "Letture di Natale", a cura di Marina Garroni.

“Incontr’Art” sarà inaugurata domenica 12 dicembre, alle ore 11, e sarà visitabile fino al 9 gennaio nelle giornate di sabato (ore 15.30-19); domenica (ore 10.30-13 e 15.30-19) e nei festivi (15.30-19). La mostra si svolge presso Artidec Gallery in via del Campanile 5 con ingresso Libero.

Per maggiori informazioni: http://galleries.absolutearts.com/galleries/artidec - leenak@alice.itQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - 339.4783019

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl