SERVIZI: BRACCIANO (RM), A CITTADINI ED ESPOSITORI PIACE NUOVA SEDE MERCATO DEL SABATO

10/dic/2010 15.26.17 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’appuntamento settimanale a Bracciano nuova, nelle scorse settimane, si è spostato da via dei Lecci al piazzale antistante la rotatoria di via delle Palme.

Piace a tutti, cittadini ed espositori, la nuova ubicazione del mercato del sabato di Bracciano nuova che, nelle scorse settimane, si è spostato da via dei Lecci al piazzale antistante la rotatoria di via delle Palme. Una scelta studiata da tempo dall’Amministrazione che ha atteso il completamento dei lavori della rotatoria per poter effettuare il trasferimento.

L’appuntamento settimanale del mercato a Bracciano nuova, con i suoi 29 banchi (7 per il settore alimentare, 5 di produttori locali e 17 di prodotti non alimentari) ha sempre rappresentato un’attrattiva per i residenti del quartiere ma anche per quelli del centro cittadino. Ora con questa nuova collocazione è divenuto ancora più accessibile e fornito.

“Si tratta di una collocazione più consona alle esigenze del mercato e dei cittadini che lo frequentano”, spiega Ivano Michelangeli, assessore alle Politiche del Commercio, che aggiunge: “L’area individuata è costituita da un piazzale asfaltato attrezzato di tutti i servizi necessari ai venditori, come acqua e luce. I visitatori possono poi usufruire di bagni chimici e di un comodo parcheggio. Una scelta - conclude Michelangeli - che ha anche semplificato la viabilità della zona rispetto alla precedente ubicazione in piazza degli Ulivi”.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl