SPORT: BRACCIANO (RM), SABATO PROVA PER CORSO ALLIEVO ISTRUTTORE ALL'ATHENA CLUB

SPORT: BRACCIANO (RM), SABATO PROVA PER CORSO ALLIEVO ISTRUTTORE ALL'ATHENA CLUB Iniziativa patrocinata dal Comune di Bracciano e dal Consorzio Lago di Bracciano.

15/dic/2010 12.15.08 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Iniziativa patrocinata dal Comune di Bracciano e dal Consorzio Lago di Bracciano.

Sabato 18 dicembre, alle ore 13, presso l’Athena Club di Bracciano si svolgerà la prova di nuoto per il “Corso Allievo Istruttore” (Ex Istruttore I Livello) promosso dal club sportivo braccianese con il patrocinio del Comune di Bracciano e del Consorzio Lago di Bracciano.

Per sostenere la prova di nuoto si dovranno consegnare un certificato medico generico di idoneità fisica e la ricevuta di pagamento di un conto corrente postale di € 50,00 (Cinquanta/00 Euro) N°50430008 – Intestato a: Comitato Regionale Lazio F.I.N. – P.za Lauro De Bosis, 3 – 00135 Roma. (Nella Causale Specificare: “Prova Di Nuoto”).

Per qualsiasi informazione è possibile contattare la Segreteria Athena Club Bracciano (in via Lydia Ansuini Guardati, 2) chiamando lo 06.99802162 o visitando i siti www.athena-club.it - www.crlfin.org - www.braccianosport.net.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl