MUSICA: BRACCIANO (RM), CONCERTI NATALIZI PER IL CORO POLIFONICO

15/dic/2010 12.19.04 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sabato 18 e domenica 19 due appuntamenti a Santa Maria Novella con ingresso gratuito.

Un week-end di concerti per il Coro Polifonico di Bracciano che sabato 18 e domenica 19 si esibirà nei tradizionali concerti di natale. Gli spettacoli, entrambi ad ingresso gratuito e patrocinati dal Comune di Bracciano, si terranno presso la Chiesa di Santa Maria Novella (Via Umberto I, 3) alle ore 19.

Il programma prevede, per sabato 18 dicembre, l’esibizione del Coro “maggiore” diretto dal maestro Massimo Di Biagio e accompagnato dai maestri Bosso (pianoforte), Mercarillo (tromba), Pardelli (oboe) e Tievoli (flauto). Lo spettacolo, articolato in due parti, vedrà prima l’esecuzione di Adeste Fideles e del Te Deum di Charpentier; poi saranno eseguiti brani della tradizione natalizia come “Tu Scendi dalle stelle”, “We wish you a merry Christmas”, “Ring Christmas Bells”.

Domenica 19 dicembre, invece, sarà la volta del coro giovanile Green Voices, diretto dalla maestra Francesca Reboa, che eseguirà un repertorio vario di spiritual, canti tradizionali e natalizi.

La cittadinanza e la stampa sono invitate a partecipare.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl