SANITA': BRACCIANO (RM), VENERDI' DIRETTA DI 'RADIO POPOLARE' DAL 'PADRE PIO'

SANITA': BRACCIANO (RM), VENERDI' DIRETTA DI "RADIO POPOLARE" DAL "PADRE PIO" Iniziativa promossa dal neo Comitato per la tutela della salute pubblica nell'ambito delle azioni contro il ridimensionamento dell'ospedale.

15/dic/2010 13.08.32 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Iniziativa promossa dal neo Comitato per la tutela della salute pubblica nell’ambito delle azioni contro il ridimensionamento dell’ospedale.

Una trasmissione in diretta dall’ospedale “Padre Pio” di Bracciano per discutere dei tagli previsti dal Decreto Regionale n. 80 che colpiscono anche il nosocomio braccianese. Venerdì 17 dicembre, alle ore 9, Radio Popolare - che sta monitorando la situazione degli ospedali colpiti dal provvedimento regionale - sarà di fronte all’ingresso del “Padre Pio” per una trasmissione in diretta in cui si darà voce a cittadini, lavoratori, rappresentanti delle associazioni e dei partiti del territorio.

Un’iniziativa che vede il forte coinvolgimento del neo Comitato per la salute pubblica, che sta nascendo in queste settimane, a sostegno delle iniziative del Comune di Bracciano e dei comuni limitrofi per promuovere tutte le iniziative necessarie a contrastare la scelta della Regione Lazio di declassare l’ospedale “Padre Pio” di Bracciano. Un polo sanitario di fondamentale importanza per il territorio visto che serve 170.000 utenti in una zona che ha il più alto tasso d’incremento demografico d’Italia.

Per informazioni sul Comitato e adesioni è possibile contattare il numero di telefono 348.2503938.

La cittadinanza e la stampa sono invitate a partecipare.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl