SALUTE: BRACCIANO (RM), SABATO 18 PRESENTAZIONE CALENDARIO 2011 KOMEN ITALIA

16/dic/2010 10.25.44 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Appuntamento alle ore 17 in Aula Consiliare (piazza IV novembre).

Sabato 18 dicembre, alle ore 17, in Aula Consiliare, le associazioni "Le Donne del Lago" e " Komen Iltalia" presentano il calendario 2011 dell'Associazione Susan G. Komen Italia Onlus i cui proventi andranno a favore della ricerca per la lotta ai tumori del seno.

“Un calendario dedicato alle donne, a tutte le donne” si legge nell’invito dei promotori “Trecentosessantacinque giorni da vivere insieme, trecentosessanta gradi di latitudine per contenere l'universo. Trecentosessantacinque giorni e qualche ora per fare il periplo della nostra anima e ritrovare la felicità".

All’incontro interverranno la Prof.ssa Daniela Terribile, Responsabile della Struttura terapia integrata tumori del seno del Policlinico "A.Gemelli"; il Dr. Stefano Magno, Medico chirurgo del Policlinico "A. Gemelli" e volontario dell'Associazione Susan G. Komen Italia Onlus; e l'Assessora Paola Lucci, delegata alle Politiche di genere del Comune di Bracciano e Presidente della Consulta Comunale Femminile.

La cittadinanza e la stampa sono caldamente invitate a partecipare.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl