NOMADI, SANTORI (PDL): DOPO LA MARTORA AVANTI CON ALTRI INSEDIAMENTI

Allegati

16/dic/2010 17.19.44 Fabrizio Santori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

NOMADI, SANTORI (PDL): DOPO LA MARTORA AVANTI CON ALTRI INSEDIAMENTI

 

Roma, 16 dic 2010 - «L'emozione più grande, facilmente visibile direttamente dalle espressioni dipinte sul volto di chi ha assistito oggi allo sgombero dell'ex campo nomadi La Martora, non era tanto quella del Sindaco Alemanno e degli amministratori capitolini, pur consapevoli di aver realizzato un sogno atteso da 35 anni, ma quella dei cittadini  commossi e ancora increduli nell'aver potuto vedere finalmente liberata l'area occupata fino al giorno prima, ora in attesa solo di una bonifica integrale che sarà realizzata a breve. Dopo Casilino 900, lo sgombero di La Martora rappresenta non solo  un traguardo per l'amministrazione Alemanno, ma un passaggio fondamentale nella realizzazione del Piano Nomadi». Lo dichiara in una nota Fabrizio Santori, presidente della commissione Sicurezza di Roma Capitale.

«Mentre si prosegue con lo sgombero dei piccoli insediamenti - continua Santori - per i quali sono stati già attuati oltre 300 interventi, d'ora in avanti si potrà procedere a ritmi serrati e con la massima tempestività possibile anche in direzione degli insediamenti tollerati come Muratela, Tor dè Cenci, Monachina, Baiardo e Foro Italico. Prima di andare avanti, ritengo sia importante pianificare la priorità dei singoli interventi sulla base dell'impatto sociale e della sicurezza del territorio, in modo che l'agenda sia dettata innanzitutto dalle emergenze più avvertite dai cittadini».

 

 

Descrizione: Descrizione: Descrizione: romacapitale

Commissione consiliare speciale Politiche per la Sicurezza Urbana

Roma Capitale

Largo Lamberto Loria, 3  00147  Roma

Tel 06.671072477  - Fax 06671072469

Iniziative ed indirizzi per il miglioramento della sicurezza degli appartenenti alla comunità cittadina

Monitoraggio della percezione della sicurezza cittadina

Interventi per favorire la collaborazione tra le forze dell'ordine che operano sul territorio cittadino

e gli uffici e le istituzioni comunali.

Presidente: On. Fabrizio Santori Cell. 3397360574

Sito internet: ***SANTORI al Comune, Rialzati ROMA !

Fabrizio Santori è anche su Youtube e su Facebook

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl