TOR BELLA MONACA, SANTOR "NUOVA LINFA PER INTERVENTI NEL SOCIALE"

TOR BELLA MONACA, SANTOR "NUOVA LINFA PER INTERVENTI NEL SOCIALE" COMUNICATO STAMPA TOR BELLA MONACA, SANTORI: "NUOVA LINFA PER INTERVENTI NEL SOCIALE" "L'esecuzione dell'ordinanza di sequestro preventivo destinato alla confisca di beni per oltre 1.500.00 euro che appartenevano a malavitosi che operavano nella zona di Tor Bella Monaca, ottenuta grazie alla brillante operazione dei Carabinieri del Gruppo di Frascati, darà nuova linfa ai fondi destinati agli interventi nei vari settori del sociale.

Allegati

22/dic/2010 14.30.05 Fabrizio Santori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

TOR BELLA MONACA, SANTORI: “NUOVA LINFA PER INTERVENTI NEL SOCIALE”

 

“L’esecuzione dell’ordinanza di sequestro preventivo destinato alla confisca di beni per oltre 1.500.00 euro che appartenevano a malavitosi che operavano nella zona di Tor Bella Monaca, ottenuta grazie alla brillante operazione dei Carabinieri del Gruppo di Frascati, darà nuova linfa ai fondi destinati agli interventi nei vari settori del sociale. E’ grazie a questi introiti, infatti, che diventa possibile puntare con ancora maggiore decisione e nuovi strumenti a ricostruire quei tessuti sociali e culturali che i delinquenti quotidianamente cercano di distruggere”, lo dichiara in una nota Fabrizio Santori, presidente della Commissione sicurezza di Roma Capitale, commentando l’odierna esecuzione dell’ordinanza di sequestro operata dai Carabinieri nell’ambito dell’operazione denominata “Green Day”.

 

“Si tratta di ville e auto di lusso, di conti bancari di proprietà del duo Capogna – Morelli, i due individui ritenuti a capo di un’organizzazione dedita allo spaccio di stupefacenti e che dopo mesi di indagini sono  stati finalmente consegnati alla giustizia. Un motivo in più per impegnare il denaro per il recupero dei giovani vittime del consumo di droga, ma anche per attuare, soprattutto nei quartieri più a rischio, come appunto Tor Bella Monaca, strategie di prevenzione volte ad evitare il diffondersi della squallida cultura dello sballo e del macabro rituale che ruba la vita a migliaia di giovani, provocando ogni giorno incalcolabili danni al patrimonio sociale e culturale e al futuro stesso dell’intera città”, conclude Santori.

 

Roma, 22 dicembre 2010

 

 

Descrizione: Descrizione: romacapitale

Commissione consiliare speciale Politiche per la Sicurezza Urbana

Roma Capitale

Largo Lamberto Loria, 3  00147  Roma

Tel 06.671072477  - Fax 06671072469

Iniziative ed indirizzi per il miglioramento della sicurezza degli appartenenti alla comunità cittadina

Monitoraggio della percezione della sicurezza cittadina

Interventi per favorire la collaborazione tra le forze dell'ordine che operano sul territorio cittadino

e gli uffici e le istituzioni comunali.

Presidente: On. Fabrizio Santori Cell. 3397360574

Sito internet: ***SANTORI al Comune, Rialzati ROMA !

Fabrizio Santori è anche su Youtube e su Facebook

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl