SERVIZI: BRACCIANO (RM), DAL 10 GENNAIO APRE SPORTELLO INFORMATIVO BRACCIANO AMBIENTE

06/gen/2011 10.25.23 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Tutti i lunedì mattina, dalle 9.00 alle 13.00, servizio di relazioni con l’utenza presso l’Urp del Comune.

Al via un nuovo servizio informativo e di relazione con l’utenza presso il Comune di Bracciano. Da lunedì 10 gennaio, la Bracciano Ambiente Spa, società a totale partecipazione comunale che gestisce la discarica comprensoriale di Cupinoro e fornisce servizi di pubblica utilità al paese, avvia un servizio di relazione con i cittadini presso l’Ufficio Relazioni con il Publico (Urp) del Comune di Bracciano, al piano terra del palazzo comunale in piazza IV novembre.

Lo sportello sarà aperto al pubblico ogni lunedì dalle 9.00 alle 13.00 per segnalazioni, reclami e ritiro di cestini per rifiuti organici e buste biodegradabili necessarie per la raccolta differenziata “porta a porta”. In quello stesso giorno, inoltre, sarà possibile ricevere informazioni anche telefonicamente chiamando lo 06.99816377. Si ricorda che negli altri giorni è invece attiva l’info-line della Bracciano Ambiente al numero 06.97240566.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl