COMUNICAZIONE: BRACCIANO (RM), IL SINDACO SALA SBARCA SU FACEBOOK E DIALOGA CON I CITTADINI

13/gen/2011 11.39.20 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Primo cittadino attivissimo sul social network che diviene un nuovo canale di confronto e informazione.

Da alcune settimane il Sindaco di Bracciano, Giuliano Sala, è entrato nel più grande salotto virtuale della rete: Facebook. In poco più di un mese ha collezionato oltre 500 contatti e ha sfruttato al massimo le opportunità offerte dal noto social network per comunicare con i cittadini sia attraverso la propria pagina personale sia intervenendo nei vari gruppi dedicati a Bracciano.

Il Sindaco Sala, da sempre abituato al confronto con la gente, non si è sottratto neanche in questa volta e ha colto l’occasione per segnalare progetti e iniziative; e per rispondere a commenti, critiche e domande, dedicando al dialogo su Facebook un appuntamento fisso nel corso della sua giornata.

In linea con le scelte di partecipazione, condivisione e comunicazione attraverso tutti i canali disponibili portate avanti dall’Amministrazione, il Sindaco si apre in prima persona alle nuove tecnologie e offre ai braccianesi un nuovo modo per interfacciarsi con lui e per seguire da vicino l’attività dell’Amministrazione.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl