CULTURA: BRACCIANO (RM), MARTEDI' 18 INAUGURAZIONE MOSTRA "COSI' VICINE, COSI' LONTANE" CON ASSESSORE D'ELIA

15/gen/2011 15.06.43 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Presente l’Assessore provinciale D’Elia, l’Assessore comunale Nardelli e la scrittrice Sibhatu.
Appuntamento alle ore 11 alla Biblioteca comunale, piazza dei Pasqualetti.

Martedì 18 gennaio, alle ore 11, si terrà la cerimonia d’inaugurazione della mostra "Così vicine così lontane: tate, colf e badanti" che si terrà fino al 3 febbraio nella Biblioteca comunale di Bracciano (piazza dei Pasqualetti). La mostra, che rientra nell'ambito del Progetto "Biblioteche del mondo", è stata ideata e curata da Vinicio Ongini ed è dedicata alla storia delle badanti da leggere e ascoltare.

All'inaugurazione parteciperanno: Cecilia D'Elia, Assessore alle Politiche culturali della Provincia di Roma; Gianpiero Nardelli, Assessore alle Politiche culturali del Comune di Bracciano; Ribka Sibhatu, autrice di "Aulò: canto-poesia dell'Eritrea" (ed. Sinnos) che intratterrà gli ospiti con il tradizionale rito del caffè.

L'inaugurazione della mostra segnerà l'avvio delle attività interculturali 2011 promosse in Biblioteca. La cittadinanza e la stampa sono invitate a partecipare.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl