SOCIALE: BRACCIANO (RM), GIOVEDI' 27 GENNAIO PRESENTAZIONE PIANO DIPENDENZE DISTRETTO F3

25/gen/2011 13.33.42 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Appuntamento alle ore 10.30 presso la sala conferenze dell’Archivio Storico (piazza Mazzini, 5).

Giovedì 27 gennaio, alle ore 10.30, presso la sala conferenze dell’Archivio Storico di Bracciano (piazza Mazzini, 5), si terrà la presentazione del Piano dipendenze territoriale del Distretto F3. L’iniziativa, promossa dall’Ufficio di Piano dell’Accordo di Programma del Distretto - che comprende i Comuni di Anguillara Sabazia, Bracciano (Comune capofila), Canale Monteranno, Manziana, Trevignano Romano - comprende tre progetti destinati alla prevenzione e al supporto per persone in situazione di dipendenza: “Progetto inclusione socio-lavorativa rivolta a persone in situazione di dipendenza in remissione dei sintomi, in trattamento e nella fase finale del percorso terapeutico”, “Giochiamo con la pubblicità” e “Disco driver”.

Nel corso della presentazione saranno illustrati nel dettaglio finalità e obiettivi dei tre progetti. Interverranno, fra gli altri: Elena Rosa Carone Fabiani, Assessora alle Politiche Sociali del Comune di Bracciano; Gloria Bianco, Coordinatrice dell’Ufficio di Piano e Responsabile Piano di zona Distretto F3; dott.ssa Cinzia Cocilovo, Responsabile SerT; rappresentanti delle realtà del Terzo Settore che collaboreranno alla realizzazione delle iniziative.

All’incontro sono anche stati invitati gli Assessori e i Capo area competenti dei cinque Comuni del Distretto, gli Assistenti sociali e i componenti del Comitato Istituzionale dell’Accordo di Programma F3.

La cittadinanza e la stampa sono invitate a partecipare.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl