Ad Assisi fari accesi sul fisco. Incontro nazionale della Cia

25/gen/2011 14.48.55 Confederazione italiana agricoltori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Ad Assisi fari accesi sul fisco. Incontro nazionale della Cia
 
I lavori si svolgeranno il 27 e il 28 gennaio prossimi. All’iniziativa parteciperà il presidente Giuseppe Politi.
 
Il 27 e 28 gennaio ad Assisi (Perugia) si svolgerà l’annuale incontro fiscale nazionale promosso dal Caf srl e dal Dipartimento per lo Sviluppo dei servizi, settore consulenza fiscale e finanziaria della Cia-Confederazione italiana agricoltori. Si concentrerà l’attenzione sull’attività di assistenza fiscale, alle persone fisiche e alle imprese, per il 2011.
A fare da struttura portante delle sessioni di lavoro, che si svolgeranno a partire dalle ore 10.00 del 27 gennaio presso il Ròseo Hotel Assisi, la presentazione del progetto di sviluppo del Sistema Cia, con le varie declinazioni che interessano l’area dei servizi fiscali alle imprese e alle persone.
L’iniziativa, indirizzata ai direttori Cia e ai responsabili e coordinatori regionali e provinciali del settore fiscale, ha l’obiettivo di analizzare le novità in materia di assistenza fiscale, il modello 730, e l’approfondimento sui nuovi sistemi di accertamento sintetico, attraverso i quali l’Amministrazione finanziaria intende verificare la congruità reddituale di milioni di contribuenti.
L’appuntamento di Assisi sarà, inoltre, l’occasione per illustrare la nuova convenzione fra Caf ed Inps per l’acquisizione e la trasmissione dei modelli Icriv - Iclav -Accas.
Hanno assicurato la loro partecipazione autorevoli rappresentanti dell’Amministrazione finanziaria e dell’Inps, nonché professionisti interni ed esterni all’Organizzazione, che daranno un ampio respiro al dibattito e al confronto.
I lavori della prima giornata si chiuderanno con l’intervento del presidente nazionale della Cia Giuseppe Politi; mentre la sessione del 28 gennaio sarà conclusa dal direttore nazionale della Confederazione Rossana Zambelli.
 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl