Gennaro Sicolo è il nuovo presidente del Cno, gli auguri di Politi

27/gen/2011 16.30.51 Confederazione italiana agricoltori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Gennaro Sicolo è il nuovo presidente del Cno
 
E’ stato eletto oggi dall’Assemblea e sostituisce Claudio Di Rollo. Gli auguri del presidente della Cia Giuseppe Politi.
 
Gennaro Sicolo è il nuovo presidente del Cno (Consorzio nazionale degli olivicoltori). E’ stato eletto oggi dall’Assemblea, tenutasi a Roma, e sostituisce Claudio Di Rollo, in carica da gennaio 2008.
Nato a Bitonto nel 1955, Sicolo è un coltivatore diretto e gestisce un’azienda di trenta ettari di oliveti. E’ presidente dell’Organizzazione produttori olivicoli “Oliveti Terra di Bari” ed è stato vicepresidente provinciale della Cia-Confederazione italiana agricoltori barese. Attualmente è membro della Direzione regionale della Cia Puglia.
Il presidente della Cia, Giuseppe Politi, ha rivolto al neo-presidente del Cno gli auguri più fervidi di buon lavoro, auspicando una sempre più stretta collaborazione per contribuire allo sviluppo del settore olivicolo che oggi, nel nostro Paese, vive una situazione complessa, con produttori costretti ad operare tra molte difficoltà e ostacoli.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl