FOTOGRAFIA: BRACCIANO (RM), FINO AL 28 FEBBRAIO ISCRIZIONI AL CONCORSO "ANTONIO TORRI"

03/feb/2011 10.59.08 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Iniziativa patrocinata dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune.
Iscrizioni entro il 28 febbraio.

L'Associazione culturale "Ma-Va'?!", con il patrocinio del Comune di Bracciano, organizza la prima edizione del concorso fotografico "Antonio Torri". Il tema del concorso sono le "anime rubate", richiamandosi alla credenza aborigena, secondo la quale uno scatto potesse rubare l'anima alla persona immortalata. Da questo punto di partenza, ai partecipanti si richiede la sensibilità e la fantasia di poter prima vedere e poi rubare l'anima di ciò che lo circonda. Il concorso è aperto a tutti.

Le opere (fotografie), devono essere inedite e non devono essere state oggetto di altri concorsi; possono essere candidate solo da parte del loro autore, il quale candidando un'opera dichiara e garantisce di possedere tutti i diritti sull'opera, che l'opera non lede alcun diritto di terzi e non viola nessuna legge vigente, dichiara e garantisce inoltre di essere titolare di ogni diritto morale e patrimoniale d'autore.

L’iscrizione al concorso comporta una spesa di Euro 10 per spese di segreteria ed assegnazione premi, per ogni opera presentata. La scadenza per l'invio dei materiali (diversamente da quanto indicato nel sito dell’Associazione) è prorogata al 28 febbraio 2011.

Per maggiori informazioni: www.ma-va.it/2010/12/13/concorso-di-fotografia.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl