Colleferro: domani Di Berardino (Cgil) alla Italcementi

Lombardo (Fillea Cgil): "Importante la presentazione della proposta a Cisl e Uil proprio in un territorio come il nostro" Claudio Di Berardino, Segretario Generale della Cgil Lazio, sarà domani mattina, mercoledì 2 marzo alle ore 10.00, a Colleferro (Rm) presso lo stabilimento della Italcementi a presentare la griglia di proposte che il 15 gennaio scorso sono state presentate a Cisl e Uil in tutti gli stabilimenti per adottare un "codice comune" di rappresentanza sindacale sui luoghi di lavoro.

01/mar/2011 11.18.12 Ufficio Stampa Punto a Capo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA

Colleferro: domani Di Berardino alla Italcementi. Lombardo (Fillea Cgil): “Importante la presentazione della proposta a Cisl e Uil proprio in un territorio come il nostro” 

    Claudio Di Berardino, Segretario Generale della Cgil Lazio, sarà domani mattina, mercoledì 2 marzo alle ore 10.00, a Colleferro (Rm) presso lo stabilimento della Italcementi a presentare la griglia di proposte che il 15 gennaio scorso sono state presentate a Cisl e Uil in tutti gli stabilimenti per adottare un ‘codice comune’ di rappresentanza sindacale sui luoghi di lavoro.

    Soddisfazione per la presenza del Segretario Cgil è stata espressa da Gianni Lombardo, Segretario della Fillea Cgil di Pomezia, Colleferro e Castelli: “E’ senz’altro un segnale forte e positivo quello che dà la presenza di Di Berardino su questo territorio ed in uno stabilimento industriale così importante come la Italcementi. In questo momento, il documento che sarà presentato ha un’importanza fondamentale, perché mira ad unire il sindacato. Un sindacato forte e coeso è necessario per i lavoratori, le battaglie bisogna condurle insieme per dare più forza ai diritti dei lavoratori.”

    Il documento in questione è stato proposto dalla Cgil alle altre due sigle sindacali per ripianare le divisioni avvenute dopo la vicenda Fiat.


I colleghi degli organi di informazione sono gentilmente pregati di volerci segnalare l'eventuale pubblicazione per la Rassegna Stampa alla mail: ufficiostampa@puntoacapo.info. Grazie.
 
Roma, 01 marzo 2011
Per info o interviste a Gianni Lombardo: 348 653 3567

Ufficio Stampa Fillea Roma e Lazio
Francesca Marrucci
3333876830 - 0695557480

Servizio esterno Ufficio Stampa Punto a Capo
Francesca Marrucci
ufficiostampa@puntoacapo.info
www.puntoacapo-international.com
Tel. 0695557480 - 3333876830

Per cancellarsi dal servizio, inviare una mail con oggetto CANCELLAMI a questo stesso indirizzo.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl