SANTORI (PDL) : "ROMA HA DETTO E DICE NO ALL'ACCOGLIENZA SENZA LIMITI"

COMUNICATO STAMPA SANTORI (PDL): "ROMA HA DETTO E DICE NO ALL'ACCOGLIENZA SENZA LIMITI" "La rivolta dei residenti dei municipi interessati da nuovi eventuali campi attrezzati, la relativa presa di posizione dei minisindaci e dei consiglieri municipali tutti, lo stop dei sindacati di polizia contrari all'utilizzo di caserme per ospitare i nomadi, sono chiari segnali di come la Capitale dica no all'accoglienza senza limiti di tutti i rom, così come peraltro già avvenuto nel 2008, sostenendo il programma elettorale del candidato sindaco Alemanno.

Allegati

03/feb/2011 11.21.35 Fabrizio Santori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

SANTORI (PDL) : “ROMA HA DETTO E DICE NO ALL’ACCOGLIENZA SENZA LIMITI”

 

“La rivolta dei residenti dei municipi interessati da nuovi eventuali campi attrezzati, la relativa presa di posizione dei minisindaci e dei consiglieri municipali tutti,  lo stop dei sindacati di polizia contrari all’utilizzo di caserme per ospitare i nomadi, sono chiari segnali di come la Capitale dica no all’accoglienza senza limiti di tutti i rom, così come peraltro già avvenuto nel 2008, sostenendo il programma elettorale del candidato sindaco Alemanno. Questo no è unanime e non lascia spazio alle interpretazioni” – lo dichiara in una nota Fabrizio Santori (Pdl), Presidente della Commissione sicurezza di Roma Capitale commentando l’ennesimo incendio di un piccolo insediamento abusivo in via Trionfale che fortunatamente non è sfociato in tragedia.

 

“Appare evidente che l’attuale impasse sull’emergenza nomadi sia dovuta proprio ad una serie di varianti che mettono in difficoltà il Prefetto ed il Sindaco, poiché ogni presa di posizione si trasforma in un passo falso dinanzi all’opposizione più totale ad accogliere i nomadi, se non a parole. Infatti, dal momento che vengono toccati gli interessi degli uni rispetto agli altri, ecco risollevarsi il polverone ed il “volemose bene” finisce nel buio del dimenticatoio. Basta con il pietismo condito da buonismo che rischia di scatenare nuove tragedie. Chi non ha un lavoro e una residenza deve lasciare questa città.” – conclude Santori.

 

Roma, 2 marzo 2011

 

 

Descrizione: Descrizione: romacapitale

Commissione consiliare speciale Politiche per la Sicurezza Urbana

Roma Capitale

Largo Lamberto Loria, 3  00147  Roma

Tel 06.671072477  - Fax 06671072469

Iniziative ed indirizzi per il miglioramento della sicurezza degli appartenenti alla comunità cittadina

Monitoraggio della percezione della sicurezza cittadina

Interventi per favorire la collaborazione tra le forze dell'ordine che operano sul territorio cittadino

e gli uffici e le istituzioni comunali.

Presidente: On. Fabrizio Santori Cell. 3397360574

Sito internet: ***SANTORI al Comune, Rialzati ROMA !

Fabrizio Santori è anche su Youtube e su Facebook

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl