NOMADI, SANTOR "SINISTRA PER ANNI HA ALIMENTATO IL BUSINESS DELL'ACCOGLIENZA "

COMUNICATO STAMPA NOMADI, SANTORI: "SINISTRA PER ANNI HA ALIMENTATO IL BUSINESS DELL'ACCOGLIENZA " "E' vergognoso che il centro sinistra voglia speculare sull'accoglienza dei nomadi, quando per anni ha foraggiato associazioni e cooperative alimentando il business della finta solidarietà, attraverso lo sperpero di denaro pubblico e per giunta ottenendo solo fallimenti, sia sul piano dell'integrazione dei Rom, che su quello della scolarizzazione e della sicurezza.

Allegati

03/mar/2011 19.12.36 Fabrizio Santori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

NOMADI, SANTORI: “SINISTRA PER ANNI HA ALIMENTATO IL BUSINESS DELL’ACCOGLIENZA ”

 

“E’ vergognoso che il centro sinistra voglia speculare sull’accoglienza dei nomadi, quando per anni ha foraggiato associazioni e cooperative alimentando il business della finta solidarietà, attraverso lo sperpero di denaro pubblico e per giunta ottenendo solo fallimenti, sia sul piano  dell’integrazione dei Rom, che su quello della scolarizzazione e della sicurezza. E’ singolare che un’istituzione riconosciuta a livello mondiale, quale la Croce Rossa, possa essere contestata quando possiede tutte le carte in regolare per gestire le emergenze. I fiumi di denaro sperperati in questi anni non hanno risolto il problema, accentuando questa grave emergenza e costringendo il governo nazionale  a nominare un commissario ad hoc. Basta con le speculazioni del centro sinistra. E’ ora di accelerare il piano nomadi per dare risposte ai cittadini che attendono da tempo - lo dichiara in una nota Fabrizio Santori, Presidente della Commissione sicurezza di Roma Capitale.

 

Roma, 3 marzo 2011

 

 

Descrizione: Descrizione: romacapitale

Commissione consiliare speciale Politiche per la Sicurezza Urbana

Roma Capitale

Largo Lamberto Loria, 3  00147  Roma

Tel 06.671072477  - Fax 06671072469

Iniziative ed indirizzi per il miglioramento della sicurezza degli appartenenti alla comunità cittadina

Monitoraggio della percezione della sicurezza cittadina

Interventi per favorire la collaborazione tra le forze dell'ordine che operano sul territorio cittadino

e gli uffici e le istituzioni comunali.

Presidente: On. Fabrizio Santori Cell. 3397360574

Sito internet: ***SANTORI al Comune, Rialzati ROMA !

Fabrizio Santori è anche su Youtube e su Facebook

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl