LAVORO: BRACCIANO (RM), MARTEDI' 15 PRESENTAZIONE NUOVA AGENZIA INTERMEDIAZIONE "AGILE"

Martedì 15 marzo, alle ore 11, in Aula consiliare, si terrà il convegno di presentazione di "Agile", la prima agenzia di intermediazione lavoro che opererà a Bracciano.

12/mar/2011 12.26.24 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Alle ore 11, in Aula consiliare, convegno inaugurale della nuova agenzia di intermediazione lavoro.

Martedì 15 marzo, alle ore 11, in Aula consiliare, si terrà il convegno di presentazione di “Agile”, la prima agenzia di intermediazione lavoro che opererà a Bracciano. “Agile” è il nuovo servizio di Obiettivo Famiglia/Federcasalinghe (il maggior sindacato italiano di donne esperte nel lavoro di cura alla persona ed alla famiglia), che mira a favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro tramite la raccolta dei curricula dei potenziali lavoratori e datori di lavoro.

Il punto “Agile” di Bracciano sarà il primo nodo del network di agenzie presenti in Italia a divenire pienamente e ufficialmente operativo. Successivamente, partiranno le sedi di: Firenze, Udine, Palermo, Reggio Emilia e Roma. Ampio il territorio di riferimento che, oltre ai tre Comuni del lago, comprende anche Manziana, Cesano di Roma, Cerveteri, Ladispoli, Tarquinia, Civitavecchia, Viterbo e Monterosi.

Al convegno, che sarà l’occasione per un approfondimento sul tema delle opportunità di occupazione sul territorio, parteciperanno: Giuliano Sala, Sindaco di Bracciano; Paola Marmotta, Presidente Provinciale “Obiettivo Famiglia Federcasalinghe” e Coordinatrice Punto Operativo Agile di Bracciano; Paola Parente, Coordinatrice Nazionale Orientamento e Formazione “Agile”; Lorenzo Gasparrini, Segretario Generale “Domina” Associazione Nazionale Famiglie Datori di Lavoro e Coordinatore Sede Nazionale Agile.

Inoltre, all’incontro sono stati invitati anche rappresentanti dell’Inps; i Sindaci dei Comuni del circondario; i Direttori degli Istituti di Credito del territorio; i Responsabili dei Centri per l’impiego; e i rappresentanti di aziende e associazioni.

La cittadinanza e la stampa sono invitati a partecipare.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl