AMBIENTE: BRACCIANO (RM), IL 1° APRILE CONVEGNO SU CUPINORO E POTABILITA' ACQUE

Questo l'obiettivo dell'incontro promosso per il prossimo 1° aprile dalla Bracciano Ambiente SpA: società a totale partecipazione comunale che gestice la discarica comprensoriale di Cupinoro e offre a Bracciano servizi di pubblica utilità.

28/mar/2011 10.15.15 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Iniziativa promossa dalla Bracciano Ambiente SpA. Appuntamento alle ore 16 presso la Sala conferenze dell’Archivio storico (piazza Mazzini, 5) .

Offrire un’occasione di approfondimento e confronto pubblico per discutere di due importanti questioni ambientali del nostro territorio: lo stato dell’ambiente dell’area della discarica di Cupinoro e i problemi legati alla potabilità delle acque di Bracciano. Questo l’obiettivo dell’incontro promosso per il prossimo 1° aprile dalla Bracciano Ambiente SpA: società a totale partecipazione comunale che gestice la discarica comprensoriale di Cupinoro e offre a Bracciano servizi di pubblica utilità.

All’evento, che si terrà alle ore 16 presso la Sala conferenze dell’Archivio storico in piazza Mazzini 5, oltre a esperti e ricercatori dell’Enea, interverranno anche: il Sindaco di Bracciano, Giuliano Sala; l’Assessora all’Ambiente, Paola Lucci; e l’Assessore ai Lavori Pubblici, Antonio De Santis. A coordinare il workshop sarà Angelo Correnti, Consigliere d'amministrazione della Bracciano Ambiente SpA.

Sono invitate a partecipare la stampa, le associazioni ambientaliste del comprensorio, i Consigli di Quartiere e di Frazione e tutta la cittadinanza.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl